Modello Classic

(Dinamico con impugnatura orizzontale)

Essendo perpendicolare al terreno, permette alla mano di ruotarsi in posizione di spinta, avendo quindi in maniera automatica, un vantaggio meccanico durante la camminata. L’utilizzo del braccio e della mano risultano di conseguenza vincolati in maniera piuttosto naturale nel gesto globale aumentando le informazioni ai sistemi cortico spinali e cortico bulbari.

classic


Modello T Base

(Dinamico con impugnatura orizzontale)

Il modello T base nasce dal modello Classic ereditandone tutte le caratteristiche e funzionalità. La differenza risiede essenzialmente nella struttura del bastoncino che passa dal tubolare alla lamina di alluminio guadagnando leggerezza e versatilità, oltre che una maggiore facilità di assemblaggio.

1


Modello T Advanced

(Dinamico con impugnatura orizzontale e regolabile in altezza)

Questo modello è l’evoluzione del modello T base al quale aggiunge alcune caratteristiche molto interessanti, come la possibilità di essere regolato in altezza, le finiture e le colorazioni esclusive del manico e della ruota. Questo modello potrà essere inoltre personalizzato su richiesta se acquistato tramite il canale e-commerce.

4


Modello P

(Propedeutico con impugnatura orizzontale e due ruote parallele)

Le due ruote parallele consentono una stabilità e un equilibrio maggiore, come se si camminasse su due binari, mentre le tre impugnature si adattano alle diverse altezze del paziente. Questo modello permette di apprendere con estrema facilità la fase di supporto/spinta.

5